Il cancro della prostata è molto spaventoso

Quando si guida la prostata

Cari amici. Quando avevo 42 anni, ho imparato che ho avuto il cancro alla prostata terminale. Ho avuto metastasi nelle ossa, polmoni, e linfonodi.

La mia PSA livello prostatico specifico era finita 3. Questo è stato quasi 12 anni fa. Le prime settimane sono state una sfocatura. Ho subito biopsie, TAC e scintigrafia ossea, e ogni risultato tornato peggio di quello precedente.

Il mio punto più basso è venuto durante la biopsia come due studenti giovani infermieristico osservate. Non ero sedato, e io tranquillamente singhiozzai mentre discutevano il tumore.

Ho iniziato la terapia ormonale subito, e nel giro di due settimane, le vampate di calore cominciato. Almeno la mia mamma e alla fine ho condiviso qualcosa Il cancro della prostata è molto spaventoso comune, ho pensato.

Ma la depressione ha cominciato a impostare come ho sentito la mia mascolinità scivolando via. La mia vita era finalmente di nuovo in pista.

Sarebbe stato facile scivolare in una profonda depressione se non fosse per due cose. In primo luogo, la mia fede in Dio, e in secondo luogo, la mia meravigliosa sposa-to-be. Lei non mi permetterebbe di rinunciare; ha creduto, e lei non ha lasciato. Lei mi ha comprato un kayak, mi ha comprato una bicicletta, e lei mi ha fatto uso entrambi. Vorrei recitare quei versi, quando non riuscivo a dormire, e meditato su di loro quando mi sono chiesto che cosa stava andando a sentire come a morire.

Alla fine, ho cominciato a credere che un futuro era possibile. La mia sposa mi ha sposata un anno dopo la mia diagnosi. Giorno del nostro matrimonio, le ho promesso 30 anni. Prima di cancro, io reputo la mia Il cancro della prostata è molto spaventoso sprecata. Io ero Il cancro della prostata è molto spaventoso maniaco del lavoro, non sono mai andato in vacanza, ed ero egocentrico. Non ero una persona molto buona. Dal momento che la mia diagnosi, ho imparato Il cancro della prostata è molto spaventoso amare più profondo e più dolce parlare.

Sono diventato un marito migliore, un padre migliore, un amico migliore, e un uomo migliore. Io continuo a lavorare a tempo pieno, ma mi passa sul lavoro straordinario, quando possibile.

Spendiamo le nostre estati in acqua ed i nostri inverni in montagna. Non importa la stagione, siamo in grado di essere trovati trekking, mountain bike, o kayak. La vita è un incredibile, cavalcata meravigliosa. Questo tipo di tumore è più difficile sui nostri partner, che possono sentirsi non amati, non necessari, e indesiderato.

Ma non abbiamo permesso di portare via la nostra intimità fisica o rubare la nostra gioia. Per tutto il cancro alla prostata ha portato difficoltà, posso onestamente dire che è uno dei più grandi doni che abbia mai ricevuto. Ha cambiato la mia vita. La percezione è tutto. Il cancro rimane inosservabile. Io continuo lo stesso trattamento sono stato per gli ultimi 56 mesi, il mio terzo trattamento dal momento che questo viaggio è iniziato. Il cancro è impotente. Non importa se siamo malati o sani, siamo tutti terminale.

Ho scelto di fare qualcosa di meraviglioso con esso. Mi rendo conto che il cancro è spaventoso. Il mio consiglio a qualsiasi uomo con diagnosi di questa malattia marcio è questo:. Non lasciare che il cancro al centro della scena nella vostra vita. Fare qualcosa con esso. La maggior parte di tutti, Il cancro della prostata è molto spaventoso deve credere nel domani.

La scienza medica ha fatto tanta strada da quando la mia diagnosi. Ci sono nuovi trattamenti in fase di test ogni giorno, e una cura è in arrivo. Una volta ho detto che se potessi ottenere sei mesi fuori di ogni trattamento disponibile, ho potuto vivere 30 anni e poi alcuni. Cordiali saluti. Todd Il cancro della prostata è molto spaventoso è un marito, padre, nonno, bloggersostenitore del paziente, e 12 anni di fase 4 il cancro alla prostata guerriero da Silver Lake, Washington.

Vive la sua vita ad alta voce ogni giorno a dispetto di una diagnosi di cancro terminale. Cari amici, Quando avevo 42 anni, ho imparato che ho avuto il cancro alla prostata terminale.